CARO ELIO
ci hai lasciati in un momento della stagione in cui i motori sono a riposo e tu, in modo sobrio, come nel tuo stile, te ne sei andato.
Purtroppo è venuto a mancare uno dei più appassionati e competenti Rokker, Elio Agnoli. Prima come pilota e poi al seguito del figlio Davide, Elio è stato un attivissimo Rokker sin dal primo vagito della Rok Cup, nel 2002.
La sua passione profonda per il karting, la competenza ed il garbo con cui esprimeva le opinioni avevano reso Elio un punto di riferimento nel paddock Rok.
Neanche la malattia lo ha tenuto lontano dalle piste e, se pur con difficoltà, ha seguito Davide dal “muretto” con il solito buonumore e consapevole che l’essere lì, a bordo pista, nel suo ambiente, era una grande fortuna.
Un messaggio chiaro che ci lascia Elio è proprio questo, frequentare con passione e senso della misura le corse è il miglior modo per godersi l’essenza più bella e piacevole del nostro sport.
Mancheranno a tutti i suoi attenti commenti, le proposte, la viva partecipazione ed il disinteressato coinvolgimento.
Alla moglie Lalla e a Davide vanno le più sentite condoglianze di tutti noi.
Nella foto Elio in testa al gruppone, nel 2004, a Lonato. Commentò divertito la sua partenza fulminante: “FREGATO TUTTI IN PARTENZA DA 3° A 1°......PRESO 10 SEC. PER PARTENZA ANTICIPATA PER 9 MILLESIMI DI SECONDO!!!”
ROK Cup 2025 – Anticipazioni |
PROVISIONAL RACE CALENDAR 2025 |