ROK Cup Italia 2024, 1° Round Franciacorta Karting Track – Pronti al via
Tra pochi giorni si svolgerà il round di apertura del campionato ROK Cup Italia 2024 presso il rinomato Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS) e la categoria Mini ROK ha già fatto il pieno di iscrizioni, raggiungendo il numero massimo di posti disponibili.
La gara si terrà domenica 10 marzo e sarà dedicata esclusivamente alle 6 categorie ROK: Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Super ROK, Shifter ROK ed Expert ROK, con un programma ricco di prove e sfide.
Montepremi extra
Oltre alle premiazioni di Gara 1 e Gara 2, anche per la stagione 2024 verrà effettuata una premiazione extra per ogni categoria, sulla base di una classifica dedicata, che assegnerà i seguenti premi:
- 1° classificato – 3 set di gomme LeVanto, 12lt Eni Kart 2T Racing Oil
- 2° classificato – 2 set di gomme LeVanto
- 3° classificato – 1 set di gomme LeVanto
Sorteggio motori Mini ROK
Il sorteggio dei motori Mini ROK sarà effettuato domenica 10 marzo prima delle prove libere ufficiali.
VENDITA VOUCHER PNEUMATICI: sabato 9 marzo presso il camion ROK in pista.
DISTRIBUZIONE PNEUMATICI IN PARCO CHIUSO: sabato 9 marzo dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Benzina
100 ottani. Distributore Q8, Via Rovato 20, 25030 Castrezzato (BS)
Ricordiamo che le iscrizioni chiuderanno giovedì 7 marzo alle ore 11:00 (categoria Mini ROK già chiusa per raggiungimento posti disponibili).
Inoltre, per tutte le informazioni riguardo all’accesso alla pista ed alla richiesta di spazio paddock potete contattare il circuito o consultare il sito internet: https://www.franciacortakartingtrack.com.
ROK Talk Show
I protagonisti della gara avranno inoltre la possibilità di partecipare alla registrazione della puntata del ROK Talk Show martedì 12 marzo, condotto da Mara Sangiorgio giornalista di Sky Sport F1, dedicata proprio a questo evento.
ROK Cup 2025 – Anticipazioni |
PROVISIONAL RACE CALENDAR 2025 |