ROK Talk Show: rivedi la puntata dedicata al round 6 della ROK Cup Italia

24-07-2024

La stagione 2024 del ROK Talk Show, il programma web dedicato ai dopo gara della ROK Cup by Vortex, continua con un altro grande successo in termini di pubblico. Sono quasi 35.000 (rilevamento del 23 luglio 2024) le persone raggiunte in occasione del settimo episodio, trasmesso in prima visione sulla nostra Facebook lo scorso giovedì 18 luglio, alle ore 21.00, a conferma del grande interesse attorno al campionato e al mondo del karting.

Ancora una volta, la lente d’ingrandimento torna sulla ROK Cup Italia, scesa in pista lo scorso 13 luglio per l’appuntamento in notturna al South Garda Karting di Lonato del Garda (BS). Come sempre, i numerosi piloti in studio, ospiti di Mara Sangiorgio (giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart), hanno sviscerato nel dettaglio il weekend di gare di tutte e sei le categorie protagoniste (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK).

Con due vittorie e un secondo posto nelle ultime tre gare, David Moscardi punta a chiudere l’anno tra i migliori tre in classifica della Mini ROK e a partecipare alla ROK Cup Superfinal, in programma dal 15 al 19 ottobre. Per Giulio Mazzolini, invece, gli ultimi due round della stagione saranno cruciali per l’assegnazione del titolo della Junior ROK, che lo vede coinvolto in un testa a testa con Lyuboslav Ruykov: “Lui è un grande pilota, molto veloce. È forte, ma lo siamo anche noi.”

Il ROK Talk Show è, inoltre, l’occasione per discutere e approfondire diversi aspetti tecnici. Sono preziosi, in tal senso, gli interventi di Alberto Bernardi (Senior ROK) e di Riccardo Pedrola (Expert ROK), che spiegano come affrontare al meglio, sia a livello di set-up sia sul piano fisico, un evento impegnativo come la “night race” di Lonato del Garda.

La puntata completa del ROK Talk Show è disponibile gratuitamente sulle nostre piattaforme online:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
22-07-2024
Gorące zawody w Toruniu!
Po raz drugi w sezonie 2024 zawodnicy Rok Cup Poland przyjechali do Torunia powalczyć o punkty w klasyfikacji generalnej. Ty... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS