ROK Talk Show: in studio per il round 2 della ROK Cup Italia

10-04-2025

Scende di nuovo in pista il ROK Talk Show, il programma web dedicato ai dopo gara del monomarca by Vortex. Protagonista della terza puntata della stagione 2025 è il terzo round della ROK Cup Italia, tenutosi il weekend del 5 – 6 aprile al 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo (Italia).

Dopo Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi, la conduzione del ROK Talk Show passa a Luca Filippi, collaboratore di Sport Mediaset e Drive Up, nonché vicecampione della GP2 Series ed ex pilota di IndyCar Series e di Formula E. A lui spetta il compito di raccontare l’intenso weekend di gare delle sette categorie del campionato (Mini ROK U10, Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK), attraverso gli highlights e le interviste dei piloti.

Come sempre, il ROK Talk Show offre uno spazio di approfondimento sul mondo della ROK Cup, in questa occasione con un divertente quiz rivolto ad alcuni dei partecipanti della categoria Shifter ROK e l’analisi di un giro del tracciato di Castelletto di Branduzzo, salendo a bordo del kart di uno dei piloti protagonisti della Senior ROK.

L’appuntamento con il terzo episodio della stagione 2025 del ROK Talk Show è in prima visione giovedì 10 aprile, alle ore 21.00, su Facebook (iscriviti all’evento gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 11 aprile, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!

Per chi non avesse ancora visto i precedenti episodi, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube
Facebook

WORLDWIDE NEWS
10-04-2025
ROK Talk Show: in studio per il round 2 della ROK Cup Italia
Scende di nuovo in pista il ROK Talk Show, il programma web dedicato ai dopo gara del monomarca by Vortex. Protagonista della... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS