ROK Talk Show: gran finale della stagione 2024 con il ROK Cup Festival
La ROK Cup chiude in grande stile il 2024 con il ROK Cup Festival. L’evento, andato in scena lo scorso 30 ottobre – 1 dicembre al Franciacorta Karting Track di Castrezzato (Italia), sarà protagonista dell’ultima puntata di questa stagione del ROK Talk Show, il programma web dedicato ai “dopo gara” del monomarca by Vortex.
Dopo aver celebrato i campioni della ROK Cup Italia nell’episodio del 19 settembre scorso, Matteo Bobbi – esperto tecnico di Sky Sport F1 e pilota dalla invidiabile carriera in kart, Formula 1 e nelle competizioni GT – torna alla conduzione del ROK Talk Show, accompagnato in studio da numerosi ospiti: Alessandro Nanni, Victor Gorun, Nicolò Poli e Samuel Dal Pozzo per la Mini ROK; Kian Burnard, Ilias Mitaki, Ludovico Mazzola e Leonardo Monzani per la Junior ROK; Gabriel Moretto, Giuseppe Palladino e Lucas Pasquinetti per la Senior ROK; Marco Nannavecchia per la Expert ROK; Alex Desario, Tommaso Curione ed Elia Galvanin per la Super ROK; infine, Massimiliano Pezzucchi, Davide Cordera e Alessandro Risi per la Shifter ROK.
L’undicesimo e ultimo appuntamento del ROK Talk Show è in prima visione giovedì 5 dicembre, alle ore 21.00, su Facebook (iscriviti all’evento gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 6 dicembre, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!
Per chi non avesse ancora visto i precedenti episodi, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social: